dalla stampa. occhio spalancato e orecchio
locandina pubblicitaria,
Studio Stile (1950/ 1980)
1950/ 1980
Lettura iconografica: occhio sinistro spalancato; orecchio sinistro. Categoria merceologica/tipo evento: evento fieristico, esposizione internazionale. Nomi: Federazione Italiana Pubblicità (F.I.P.); Studio Stile; Istituto Geografico De Agostini; Organizzazione Paolazzi Capitini; A. Fattorini; A. Rovescalli; Colorgraf; I.G.A.P.; Questura di Milano. Luoghi: Milano; Novara; Roma
- OGGETTO locandina pubblicitaria
-
MATERIA E TECNICA
carta/ cromolitografia
- AMBITO CULTURALE Ambito Milanese
-
ATTRIBUZIONI
Studio Stile (1950/ 1980): progetto grafico
- LUOGO DI CONSERVAZIONE Museo Nazionale Collezione Salce
- LOCALIZZAZIONE Complesso di S. Margheria e S. Gaetano
- INDIRIZZO Via Reggimento Italia Libera, 5, Treviso (TV)
- CODICE DI CATALOGO NAZIONALE 0500725447
- NUMERO D'INVENTARIO 22.M.346-5.1615
- ENTE SCHEDATORE Museo Nazionale Collezione Salce
- DATA DI COMPILAZIONE 2022
- ISCRIZIONI piena pagina - Settimana/ Mondiale/ della/ PUBBLICITA'// 5.11 maggio 1952 - a matita - italiano
- LICENZA METADATI CC-BY 4.0