Automezzo in metallo, con le due ruote motrici posteriori, motrici, di dimensioni maggiori rispetto a quelle anteriori; le quattro ruote sono munite di gomme con battistrada ad alette diagonali quelle posteriori e a bordino triplo quelle anteriori. Posteriormente, tra le ruote, è posizionato il sedile di guida e, a distanza di braccia, il volante e le leve per la guida dell'automezzo; partendo dal posto di guida, a metà del lato sinistro, si riconosce il filtro dell'aria e, rivolto verso il basso, il tubo di scarico dei fumi prodotti dal motore che è posto in posizione centrale sullo chassis. Il motore aziona direttamente le ruote posteriori e la presa di forza visibile posteriormente al trattore. Sul lato anteriore, poco sopra lo chassis, sono presenti le barre, articolate, azionate dal volante per direzionare le ruore anteriori; poco più in alto, simmetricamente ai lati del musetto, sono attaccati due fanali tramite corti bracci. Il musetto consiste in un robusto cofano che arriva fino alla zona del motore e, sulla superficie superiore presenta due aperture circolari chiuse da tappi. Altri dati tecnici Motore monocilindrico verticale a petrolio. Cambio: 4 marce in avanti e 3 retromarce. Raffreddamento ad aria. Velocità da 2 a 10 Km/h.

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