trattore

post 1926 - ante 1926

Automezzo completamente in metallo, con le due ruote motrici posteriori, di grandi dimensioni, e le due anteriori, più piccole, aventi il battistrada liscio. Le quattro ruote hanno il battistrada dipinto di nero e i raggi di giallo; il resto del trattore è grigio. Posteriormente, sopra le ruote, sono posizionati il volante e le leve per la guida dell'automezzo; partendo dal posto di guida, a metà del lato sinistro, si riconosce il volano, e sul lato destro il tamburo del cambio. A seguire, sempre sul lato destro, è sito il tubo di scarico dei fumi prodotti dal motore che è posto in posizione centrale con il cilindro fissato orizzontalmente allo chassis e con la testata rivolta in avanti. Sul fronte si vede la calotta imbullonata allo chassis che copre la testata del cilindro e che presenta in fronte un robusto anello per l'aggancio e in alto un'apertura circolare per l'inserimento della lampada svedese; sul lato superiore si trovano il filtro dell'aria, in posizione centrale, e i due tappi per l'acqua del sistema di raffreddamento a termosifone sul davanti e per il gasolio posteriormente.\nAltri dati tecnici\nCiclo a "testa calda" con gocciolatore di raffreddamento.\nUn cilindro orizzontale.\nCarburante: gasolio\nAccensione: preriscaldamento con lampada svedese\nTrazione a ruota posteriore.\nVelocità (MAX-MIN): 6 / 2,5 Km/h\nGiri del motore: 450\nMarce: 3 + RM\nRaffreddamento a termosifone senza ventola\n\n\n.

ALTRE OPERE DELLO STESSO PERIODO - post 1926 - ante 1926

ALTRE OPERE DELLA STESSA CITTA'