Carnevale di Torino. uomini e donne mascherati cantano e suonano seguendo una grande maschera
manifesto pubblicitario
1949 - 1949
Quaglino Massimo (0000/ 0000)
0000/ 0000
Lettura iconografica: figure maschile; figure femminili; maschere; maschera; architetture; Mole Antonelliana. Categoria merceologica/ tipo evento: tempo libero; carnevale; turismo; enti di promozione turistica. Nomi: Carnevale di Torino; Gianduia; ENIT; Ente Nazionale per l'Incremento delle Industrie Turistiche. Luoghi: Torino
- OGGETTO manifesto pubblicitario
-
MATERIA E TECNICA
carta/ fotocromolitografia
- AMBITO CULTURALE Ambito Italiano
-
ATTRIBUZIONI
Quaglino Massimo (0000/ 0000)
- LUOGO DI CONSERVAZIONE Museo nazionale Collezione Salce
- LOCALIZZAZIONE Complesso di Santa Margherita e San Gaetano
- INDIRIZZO Via Carlo Alberto, 31, Treviso (TV)
- TIPOLOGIA SCHEDA Stampe
-
CONDIZIONE GIURIDICA
proprietà Stato
- CODICE DI CATALOGO NAZIONALE 0500659154
- NUMERO D'INVENTARIO 11337
- ENTE COMPETENTE PER LA TUTELA Museo Nazionale Collezione Salce
- ENTE SCHEDATORE Soprintendenza per i Beni Storici Artistici ed Etnoantropologici per le province di Venezia (con esclusione della citta' di Venezia e dei Comuni della Gronda lagunare) Belluno Padova e Treviso
- ISCRIZIONI in basso a destra - M.Q - caratteri vari -
- STEMMI in basso a sinistra - civile - Marchio - ENIT - 1 - Circolare. All'interno: ENIT circondato da ghirlanda
- LICENZA METADATI CC-BY 4.0