Lago di Como. veduta del lago di Como
locandina pubblicitaria,
1940-1950
Cigheri Aldo (1909/ 1995)
1909/ 1995
Lettura iconografica: paesaggio; lago; montagne; fiori. Categoria merceologica/ tipo evento: turismo; enti di promozione turistica. Nomi: Lago di Como; ENIT; Ente Nazionale per l’incremento delle Industrie Turistiche; EPT; Ente Promozione Turismo. Luoghi: Como
- OGGETTO locandina pubblicitaria
-
MATERIA E TECNICA
cartone/ fotocromolitografia
-
MISURE
Altezza: 24.2 cm
Larghezza: 15.6 cm
-
ATTRIBUZIONI
Cigheri Aldo (1909/ 1995)
- LUOGO DI CONSERVAZIONE Raccolta Nando Salce
- LOCALIZZAZIONE Complesso di Santa Margherita e San Gaetano
- INDIRIZZO Via Carlo Alberto, 31, Treviso (TV)
- TIPOLOGIA SCHEDA Stampe
-
CONDIZIONE GIURIDICA
proprietà Stato
- CODICE DI CATALOGO NAZIONALE 0500654707
- NUMERO D'INVENTARIO 24245
- ENTE COMPETENTE PER LA TUTELA Museo Nazionale Collezione Salce
- ENTE SCHEDATORE Soprintendenza per i Beni Storici Artistici ed Etnoantropologici per le province di Venezia (con esclusione della citta' di Venezia e dei Comuni della Gronda lagunare) Belluno Padova e Treviso
- DATA DI COMPILAZIONE 2013
- ISCRIZIONI in basso, a sinistra - aldo cigheri - corsivo - a stampa -
- STEMMI in basso, a destra - Marchio - ENIT – Ente Nazionale per l’incremento delle Industrie Turistiche - 1 - Circolare. All'interno: ENIT entro ghirlanda
- LICENZA METADATI CC-BY 4.0